CHI SIAMO

La nostra azienda

Anni di esperienza certificata nel settore hanno permesso a Klimhaus di diventare un punto di riferimento per chiunque cerchi le migliori caldaie, stufe e camini sul mercato per riscaldare casa o per chiunque cerchi un'assistenza garantita. Ma non è spòp l'esperienza che fa della nostra azienda un sinonimo di qualità e garanzia:

Offrire solo il miglior servizio per i nostri clienti: da una proposta di prodotti di ultima generazione per il riscaldamento di casa al migliore personale specializzato per un servizio d’assistenza e monitoraggio impeccabile e di qualità.

Mettere a disposizione tutta la nostra conoscenza e competenza nel settore per una soddisfazione duratura e garantita dei nostri clienti e del benessere nella loro casa.

  • Anni di esperienza e di conoscenza del settore e del mercato;
  • Una proposta di prodotti all’avanguardia per un riscaldamento ottimale della casa;
  • Un personale altamente specializzato e disponibile per ogni evenienza;
  • Disponibilità continua a tutte le ore e giorni dell’anno.

Hai qualche domanda?

Vuoi chiedere informazioni sui nostri prodotti o sui nostri servizi di assistenza? Chiamaci o spedisci una mail senza esitazioni. Risponderemo al più presto a ogni dubbio e curiosità!

logo klimhaus

Specializzati nella fornitura, riparazione e monitoraggio di caldaie, stufe e camini. Gli esperti del riscaldamento della casa ad Ariano Irpino (Avellino)

Rione Martiri, 72 83031 Ariano Irpino (AV)
+39 082 5872697 | +39 338 5054526
klimahaus@pec.it
P.I. 02887450647